Tecnologia RST
La materia naturale, riprodotta con sorprendente realismo
Fedeltà materica sorprendente
RST (Real Surface Technology) è la tecnologia sviluppata da Energieker per portare la ceramica a un nuovo livello percettivo. Attraverso speciali applicazioni digitali durante la fase di produzione, RST riproduce con assoluta precisione la tridimensionalità di venature, cavità e imperfezioni tipiche dei materiali naturali, perfettamente a registro con la grafica.


Il risultato è una superficie che restituisce l’effetto autentico di pietre, marmi e altri materiali, sia alla vista che al tatto. Un’interpretazione evoluta della ceramica, pensata per progetti di design dove estetica e sensorialità fanno la differenza.
I vantaggi della tecnologia RST

RST riproduce con precisione la profondità visiva e tattile dei materiali naturali, valorizzando venature, imperfezioni e dettagli autentici. Il risultato è una superficie che restituisce la complessità della materia originale.

Grazie alla tridimensionalità e a una finitura studiata nei dettagli, RST valorizza pavimenti, rivestimenti e grandi lastre, offrendo soluzioni ceramiche che elevano gli spazi. Per ambienti coerenti, eleganti e di grande effetto.